Estate
        

Pubblicato su il 28 novembre 2017 |
                 di Andrea Guerriero

Chi dice che gli inglesi non offrono una bella destinazione per una fuga tropicale. Lo stanno nascondendo nelle acque magiche del Mar dei Caraibi occidentali sotto il nome di Isole Cayman. Costituito da tre isole principali, questo splendido arcipelago è un territorio britannico d'oltremare che è emerso come una delle destinazioni più spettacolari dei Caraibi. È la patria di una vita naturale varia e ricca, ricca di panorami affascinanti e conosciuta per i suoi paradisiaci punti di immersione. Quindi, se sei pronto per un'avventura tropicale, assicurati di esplorare tutto ciò che le Isole Cayman hanno da offrire.

Avventura per un temerario a Stingray City

Mentre i meravigliosi abitanti di Stingray City sono tutt'altro che pericolosi, per qualcuno con la paura delle razze, questa può essere un'avventura piuttosto audace. Essendo una delle attrazioni più popolari delle Isole Cayman la città di Stingray è sempre stata una meta imperdibile per i turisti, quindi i suoi abitanti sono davvero accoglienti e poco accattivanti. Scivolando lentamente attraverso le acque cristalline, noteranno a malapena che ci sei. Puoi osservarli pacificamente mentre nuotano gentilmente attorno a te.

Il sentiero del mastodontico mistico nella natura selvaggia

I percorsi del mastice ha un anello magico, specialmente quando si apprende che si tratta di un percorso tortuoso di 200 anni che ti condurrà attraverso le bellezze naturali delle Isole Cayman . Qualsiasi amante della natura sarà veramente ipnotizzato dal paesaggio circostante di specie vegetali colorate e rare, paludi di mangrovie autoctone e un'area boschiva che si estende da lì per 2 milioni di anni. L'esplorazione di questo magico sentiero ti rivelerà il variegato mondo naturale di questo arcipelago. Se ti iscrivi a un tour guidato o decidi di esplorarlo da solo, questa sarà una grande opportunità per te di ricollegarti con la natura e trovare la tua pace interiore.

La signora ispiratrice del mare

Hidden nel profondo delle acque delle Isole Cayman, al largo della costa occidentale vicino a Georgetown, si trova l'incantevole Sirena di Grand Cayman, a 55 piedi sotto la superficie. Questa signora di bronzo è alta nove metri e pesa 600 chili. Il suo sguardo verso l'alto ha un fascino mistico mentre sta da sola circondata dal mondo sottomarino. Non perdere l'occasione di immergerti e incontrarla perché è uno spettacolo da non perdere

Un'esplorazione acquatica

Offrendo alcuni dei migliori punti di immersione e snorkelling nel Mar dei Caraibi la Cayman Le isole sono una destinazione perfetta per avventure acquatiche. Il mondo sottomarino nasconde le attrazioni più splendide, tra cui formazioni coralline ricche, autentici relitti, rocce e pareti scoscese, caverne nascoste e diverse specie di pesci. Il relitto della USS Kittiwake è una delle opzioni più eccitanti per le immersioni a Grand Cayman ed è destinato a lasciarti senza parole prima del suo splendore. Un'altra grande opportunità per esplorare il mondo sottomarino delle Isole Cayman è fare un tour in un vero sottomarino. Questa è un'escursione unica che ti permetterà di immergerti nella magica bellezza del mondo acquatico.carr

Un viaggio all'inferno

Apparentemente, l'Inferno esiste ed è situato nella città di West Bay sulla costa nord di Grand Cayman . L'inferno delle Isole Cayman si riferisce in realtà a una regione di formazioni calcaree nere corte che hanno un'atmosfera piuttosto sinistra. Ci sono due piattaforme che ti permetteranno di dare un'occhiata più da vicino alle formazioni e fare alcune foto dell'Inferno. Puoi anche visitare l'ufficio postale dell'inferno dipinto in rosso vivo dove puoi acquistare interessanti souvenir dall'Inferno per i tuoi amici. Anche se non sei in uno stato d'animo giocoso, questo sito ti darà un'idea della diversità geologica delle Isole Cayman.

Con la loro natura lussureggiante, meraviglie nascoste del mare e attrazioni impressionanti, Cayman Le isole sono davvero una destinazione maestosa che ti farà sentire come se fossi in un altro mondo.

Tag: isole, mare


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero [19659019] Ciao, sono Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con persone nuove, stili di vita diversi e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *