Europa
        

Pubblicato il 29 settembre 2017 |
                 di Andrea Guerriero

Molte coppie stanno scoprendo le delizie di l'Europa come destinazione per la luna di miele piuttosto che le più tipiche località tropicali ed esotiche, e ci sono molti posti romantici da visitare. Dalle belle città ai luoghi di cultura, l'Europa ha molto da offrire alla luna di miele esigente.

Katie di www.orlajames.com ha dichiarato: " La luna di miele è importante quasi quanto il matrimonio stesso, con scelte che vanno dal classico romantico a nuovo ed eccitante, la decisione può essere difficile ". Con così tanti paesi, città e luoghi di interesse in tutta Europa, la sfida può essere restringere dove andare! Quindi abbiamo tolto il duro lavoro dalla scelta e selezionato le migliori destinazioni per la luna di miele in tutta Europa che le persone stanno visitando proprio ora.

Luna di miele a Parigi

Per coloro che cercano una fuga romantica tradizionale in Europa, la destinazione principale deve essere Parigi. Rinomato per essere la città del romanticismo, Parigi ha molto da offrire, dalle escursioni lungo il fiume di notte, alle viste dalla cima della Torre Eiffel; questa città iconica è il luogo perfetto per perdersi durante le romantiche passeggiate. Puoi ammirare la cultura in incredibili musei come il Louvre o visitare splendide gallerie d'arte e librerie. Se preferisci lo shopping, Parigi ha molto da offrire agli acquirenti più esigenti, soprattutto se la moda è la tua passione in quanto coppia. O se preferisci trascorrere le tue giornate pigramente guardando il mondo che passa, stando seduto fuori da un caffè di Parigi, con un buon bicchiere di vino, allora perché no? Con facile accesso in aereo o in treno, Parigi è sicuramente la destinazione perfetta per la luna di miele.

Luna di miele ad Amsterdam

Una città che la gente probabilmente non pensa quando si tratta di viaggi di nozze è Amsterdam. Tuttavia, questa bellissima città è piena di incredibili mercati di fiori e gallerie d'arte che la rendono una destinazione molto romantica. Se ti piace passeggiare mano nella mano lungo canali e ponti mozzafiato, allora Amsterdam è sicuramente uno dei posti dove andare, offrendo paesaggi mozzafiato. È anche pieno di cultura grazie alla sua associazione con l'artista Van Gogh e ha molto da offrire agli sposi in luna di miele.

Luna di miele ad Atene

Atene con la sua lunga storia è un posto davvero fantastico in cui lasciarsi andare in luna di miele mentre ti senti trasportato indietro nel tempo in un mondo completamente diverso dalla nostra vita frenetica di oggi.
Puoi camminare attraverso l'Acropoli e passare il tempo al Partenone, prima di fare una visita al delizioso Teatro di Dioniso e l'affascinante Tempio di Efesto. Oltre agli straordinari aspetti storici, Atene ha un incredibile quartiere dello shopping pieno di affascinanti negozi di antiquariato, bancarelle e taverne, che ti aspettano solo per esplorarli.

Luna di miele in Italia

L'Italia ha molte destinazioni romantiche per viaggi di nozze romantici, con le sue belle città che offrono qualcosa di diverso. Firenze è considerata una delle città più belle d'Italia, offrendo architettura rinascimentale e cibo straordinario. Puoi passeggiare per il Ponte Vecchio e visitare il Giardino di Boboli qui. Nel frattempo, la Riviera italiana – conosciuta anche come Le Cinque Terre – comprende i cinque villaggi di Manarola, Corniglia, Riomaggiore, Monterosso e Vernazza, che sono tutti seduti su una scogliera a picco sul Mediterraneo e offrono uno splendido sfondo.
è anche la possibilità di fare una passeggiata di cinque ore lungo il Blue Path, che collega tutti e cinque i villaggi insieme – una passeggiata romantica mentre ammirate le viste meravigliose. Se preferisci essere ospitato in gondola, allora Venezia sarà il luogo per la tua fuga di luna di miele, con i suoi numerosi canali e lo sfondo culturale. Oltre ai famosi gondolieri, ci sono anche molti luoghi meravigliosi da visitare nell'entroterra con splendidi edifici storici e architettonici.

Honaymoon in Budapest

Per un posto un po 'più insolito, allora dirigiti verso l'Europa orientale a Budapest, dove puoi scalare insieme la famosa collina di Gellert e goderti una vista davvero romantica in tutta la città. Budapest è stata descritta da molti come la Parigi dell'Est Europa grazie alla parte vecchia della città che comprende castelli, strade acciottolate e edifici gotici. È anche una città termale naturale, che offre stabilimenti balneari con sorgenti termali quindi la meta ideale per il romanticismo e il relax.

Quando si cerca la destinazione perfetta per la luna di miele non si può sbagliare con l'Europa, con la sua incredibile varietà di culture e città. Dalle regioni vinicole, alle vacanze al mare sulla costa mediterranea, l'Europa ha davvero qualcosa da offrire a tutti. Abbiamo elencato le nostre migliori destinazioni per la luna di miele in Europa, ma ci sono così tanti altri luoghi eccitanti da vedere che restringere il campo è probabilmente la parte più difficile. Sia che tu voglia trascorrere il tuo viaggio di luna di miele tra gallerie e musei, rilassandoti nelle terme o andando in barca lungo un fiume, c'è qualcosa per tutti i gusti romantici.


About the Author

Andrea Guerriero [19659020] Ciao, sono Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *