Inverno
        

Pubblicato su il 19 settembre 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Il Natale è un periodo emozionante in molti paesi del mondo e l'Australia non fa eccezione. Tuttavia, Natale in Australia è un gioco di palla completamente diverso . Nonostante le differenze che possono sembrare strane all'inizio, ci sono un sacco di cose da amare e nessun vero australiano vorrebbe scambiarlo per nessun altro. Continua a leggere per avere un'idea di che aspetto ha il Natale nella terra in basso.

Il Natale è caldo

Come detto, il Natale è molto diverso in Australia. Per prima cosa, si svolge nel bel mezzo dell'estate . Ciò significa che, mentre in tutto il mondo c'è un Natale freddo e nevoso; Gli australiani stanno avendo un caldo e soleggiato Natale. Quindi, se venite in Australia a dicembre aspettando di vedere la neve e i pupazzi di neve durante il periodo natalizio, rimarrete delusi. Questo non significa che non avrai un eccitante Natale, comunque. In assenza di neve, le persone colpiscono la spiaggia per un po 'di divertimento sotto il sole. Troverai anche degli australiani che costruiscono sandman al posto dei pupazzi di neve non disponibili.

Il Natale arriva presto

Hai mai sentito dire che il Natale è arrivato presto? Questo è vero per l'Australia. Nella terra sotto, inizierai a sentire il Natale in aria dai primi di ottobre . Intorno a questo tempo, inizierai a vedere le decorazioni natalizie e l'arte delle feste nei negozi, nelle case e negli uffici. Ciò è dovuto, in parte, al fatto che il Natale è l'unica festività di fine anno, a differenza di altri paesi in cui si hanno anche il Ringraziamento e Hanukkah. Mentre il giorno di Natale si avvicina, verso la seconda settimana di dicembre, ci si può aspettare che le aziende si chiudano per le vacanze. Poiché questa stagione festiva cade nelle vacanze estive, gli scolari di solito ricevono fino a 6 settimane di vacanze. Un sacco di tempo per i bambini per divertirsi e visitare luoghi entusiasmanti.

Piatti natalizi? Dillo pesce

Il piatto di Natale tradizionale nella maggior parte dei paesi è pollo e prosciutto. Anche se puoi farlo anche in Australia, è più probabile che ti servano una varietà di frutti di mare quando visiti una famiglia per Natale. In effetti, il pesce è un vero affare durante il Natale che i mercati del pesce rimangono aperti per lunghi periodi, anche durante tutta la notte. Il Sydney Fish Market è aperto dalle 8:00 del 23 alle 17 il 24 dicembre. Questo è un enorme 36 ore senza chiusura. Tutto in modo che australiani possano ottenere i loro amati frutti di mare per Natale . C'è anche una vasta gamma di prelibatezze non di pesce come le deliziose torte e la preferita nazionale – pavlova.

Yummy, gelato!

Se sei il tipo di persona che non può dire di no al gelato, allora tu deve trascorrere il Natale in Australia almeno una volta. Piuttosto che avere il solito pudding natalizio popolare con molti altri paesi, gli australiani preferiscono un gelato. Il clima caldo rende il Natale il momento perfetto per assecondare il tuo amore per il gelato, i frutti estivi e una vasta gamma di dolci natalizi. Chi ha bisogno di torte e budini quando puoi avere tutto il gelato che vuoi e non sentirti in colpa? Dopotutto, è nello spirito della stagione. E 'abbastanza per farti venire voglia di visitare l'Australia? Di sicuro. Per fortuna, l'Australia non è difficile da ottenere. Basta fare i tuoi piani, ottenere i tuoi documenti, soddisfare alcuni requisiti e sei il benvenuto. Se stai pensando di fare la grande mossa, puoi fare clic su questo link www.ausmove.co.nz/moving-to-australia per trovare ulteriori informazioni sugli aspetti pratici.

Dopo il calo dei prezzi di Natale

In tutto il mondo , il giorno dopo Natale è il giorno di Santo Stefano. Questo è vero anche in Australia, ma con alcune aggiunte interessanti. Per i principianti, il Boxing Day è un giorno importante per gli australiani in quanto due degli sport più famosi si svolgono. Il cricket e le corse si svolgono in tutta l'Australia a livello nazionale e internazionale, quindi, se sei un appassionato di sport, c'è qualcosa che non vede l'ora che arrivi dopo Natale.
Ma se non sei interessato a tutto lo sport, nessun problema . A partire dal giorno dopo Natale, è la tradizione in Australia a far scendere i prezzi. In effetti, molte persone usano questa opportunità per fare acquisti per tutto l'anno. Tutto ciò che rimane invenduto a Natale dovrà essere esaurito, quindi puoi essere sicuro di un buon affare durante questo periodo.

Decisamente nessun maglione

Se sei stanco di dare e ricevere maglioni come Regali di Natale, amerai il Natale australiano. Perché dare maglioni quando nessuno li indosserà. Natale in Australia accade in estate quindi non essere sorpreso di vedere gente vestita alla leggera. Non troverai sicuramente un maglione per tutte le celebrazioni natalizie. Invece, vedrai persone che indossano costumi da bagno, pantaloncini, cappelli e occhiali da sole. Nonostante questo modo unico di Natale, vedrai ancora i tradizionali colori rosso e bianco di Babbo Natale.

Babbo Natale su una tavola da surf

Dopo un po ', vedere Babbo Natale cavalcando una renna o scendendo dal camino può diventare noioso. Ecco perché in Australia, Santa arriva su una tavola da surf . Niente del Natale in nessun posto al mondo sembra vedere Santa addobbata con pantaloncini da bagno, magliette rosse, una folta barba bianca, i soliti occhiali scuri e cavalcando una tavola da surf o un motoscafo. Piuttosto che scendere i camini, Babbo Natale in Australia trascorre il suo tempo in spiaggia rendendo felici sia i bambini che gli adulti. La spiaggia di Bondi nel sobborgo est di Sydney è la destinazione balneare più popolare per l'allegria natalizia. Ogni anno, centinaia di persone si riuniscono su questa spiaggia per godersi un Natale soleggiato e umido mentre le loro controparti rabbrividiscono per il freddo in altre parti del mondo. Cosa c'è di meglio da fare per Natale se non un Natale australiano?

Ecco qui, le cose entusiasmanti del Natale in Australia che tutti ameranno. Non ti piacerebbe visitare questo dicembre e goderti un solenne allegria natalizia?


Circa l'autore

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Mettersi in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *