Europa
        

Pubblicato su 29 giugno 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Può essere molto divertente possedere una barca, è possibile noleggiare la propria imbarcazione e vedere alcuni posti incredibili in tutto il mondo

Abbiamo consigliato esperti di licenze di barche Båtførerkurset con un fantastico 'pilota di barche test course 'o in norvegese "båtførerprøven kurs" Båtførerkurset ha sede in Norvegia, dove è possibile navigare sui meravigliosi corsi d'acqua dei fiordi e sperimentare la loro maestosità. Fanno un fantastico 'test driver di barca online' per aiutarti a ottenere la tua patente nautica. Questa è una fantastica esperienza online con video interattivi, giochi e contenuti coinvolgenti di grande qualità che ti daranno tutto ciò che serve per sostenere il test di guida in barca, quindi ottenere la patente e prepararti a uscire sui corsi d'acqua.

Avere una patente nautica ti aprirà il mare del mondo e sarai in grado di avere molte avventure attraverso le terre dai Fiordi della Norvegia alla Riviera Francese, vedi qui per alcuni posti incredibili che puoi prendi il tuo nuovo giocattolo a vela trovato

L'assicurazione della barca, è anche qualcosa che devi ottenere, un incidente può trasformarsi rapidamente in un incubo . Quando si acquista un'assicurazione per la barca, i consumatori possono seguire diversi suggerimenti e, così facendo, possono assicurarsi di ottenere l'assicurazione che è perfetta per la loro situazione.

Dopo aver acquistato una nuova barca, molti consumatori commettono l'errore di chiamare immediatamente la loro attuale agenzia assicurativa e copertura degli acquisti. Un certo numero di fornitori generali non ha molta esperienza nel trattare la copertura delle imbarcazioni.

Vediamo alcune politiche che ti verranno offerte. Una polizza assicurativa concordata fornisce una copertura per un importo specifico, che viene impostato al momento della creazione della polizza assicurativa. L'importo concordato è qualsiasi importo che entrambe le parti ritengono che valga la nave. In caso di perdita totale, l'importo concordato è ciò che viene pagato al contraente. Le polizze assicurative su importo concordato possono coprire anche i vecchi articoli e, nella maggior parte dei casi, il contraente può essere pagato per gli articoli senza essere penalizzato per ammortamento o detrazione.

Molti consumatori scelgono quello che viene chiamato politica del valore che pagherà i costi di sostituzione ma non l'ammortamento. Ad esempio, se una barca è considerata una perdita totale, la compagnia di assicurazione risarcirà il titolare della polizza per il valore utilizzato della barca. Questo tipo di assicurazione barca non costa tanto quanto le polizze assicurative a valore concordato, ma è anche un po 'più economico. Se un consumatore non è soddisfatto del prezzo usato della propria imbarcazione, probabilmente dovrebbe optare per una polizza assicurativa a valore concordato.

Quando si acquista un'assicurazione barca, è importante identificare copertura obbligatoria e aggiuntiva .

  • La copertura della responsabilità della barca è obbligatoria per i consumatori che finanziano un'imbarcazione. La maggior parte degli stati richiede questa forma di copertura e copre i danni arrecati ad altre persone e imbarcazioni.
  • La copertura degli effetti personali assicurerà tutti gli oggetti personali sulla barca del titolare della polizza. Ad esempio, radio, fotocamere, telefoni cellulari, televisori e altri oggetti personali possono essere sostituiti da questa copertura. Tuttavia, la maggior parte degli assicuratori generali non fornisce questa forma di copertura.
  • La copertura dei danni fisici è fondamentalmente la carne e le patate della copertura assicurativa. I consumatori dovrebbero verificare che questa copertura compensi effettivamente il rimorchio, il motore e lo scafo dell'imbarcazione. Questa copertura protegge anche i proprietari di barche da collisioni, tempeste di vento, fulmini, furti e atti di vandalismo.
  • La copertura di responsabilità medica è un'altra opzione e paga i costi dell'ospedale e dell'ambulanza quando qualcuno viene ferito mentre lascia o si imbarca
  • La copertura assicurata della barca è ciò che protegge un titolare di polizze quando la sua nave diventa vittima di un colpo a vuoto, e protegge anche il titolare della polizza quando la sua barca viene investita da un proprietario di un'imbarcazione che non ha l'assicurazione.
  • La copertura di salvataggio pagherà per il recupero di una nave che è stata rivendicata da un corpo idrico. Questa forma di copertura è solitamente richiesta per la maggior parte dei fiumi e dei laghi.
  • La copertura di sversamento proteggerà il contraente dal costo della pulizia di carburante o fuoriuscite di petrolio che potrebbero verificarsi.
  • La copertura di rimorchio commerciale è eccezionale perché paga per il traino. Ad esempio, se la barca del titolare della polizza e deve essere rimorchiata, questa copertura pagherà per tutto. Nel caso in cui la nave del titolare della polizza si radichi, questa assicurazione pagherà anche il traino.

È importante fare qualche ricerca sui fornitori di assicurazioni desiderabili; i consumatori dovrebbero controllare per le recensioni negative e vedere se il loro fornitore di assicurazione scelto è stabile.

Tags: norvegia, vela


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *