Estate
        

Pubblicato il 11 gennaio 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Il mondo ha molto da offrire a un individuo curioso. Persone da tutto il mondo stanno trovando modi migliori per godersi la vita al massimo. No, non è necessario rischiare la vita solo per vivere la vita così com'è. Fondamentalmente, puoi goderti la vita vedendo e sperimentando cose nuove in un posto diverso da quello in cui vivi. In breve, devi viaggiare in posti diversi per vedere quanto è bello il mondo e per sentirsi vivo più spesso. [19659004] Incontrare nuove persone porta ad un certo punto l'eccitazione. Sentiresti l'impulso di conoscere meglio le caratteristiche di una persona mentre costruisci nuove relazioni. La stessa cosa succede quando impari una nuova cultura e incontri nuove persone in un posto straniero. A volte, aprirti a nuove esperienze ti farebbe desiderare di esplorare di più. Mentre viaggi in tutto il mondo, non stai solo spendendo tempo, sforzi e denaro. Ma stai anche passando un sorriso con nuove persone, mangiando pasti interessanti e visitando luoghi che non avresti mai pensato esistessero. Viaggiare è il modo moderno di alleviare lo stress dal corpo. Ora, è per questo che le persone salverebbero per mesi in cambio di una vacanza di qualità in una terra straniera.

Non si può negare come alcune persone godano il loro sangue correre a fare cose folli . Le persone che vogliono vivere la loro vita al massimo stanno tagliando ogni giorno più oggetti nella loro lista dei secchi. Essenzialmente, c'è un senso di appagamento dopo aver affrontato le tue paure che sono incluse nella lista dei bucket. Nel caso tu stia cercando dei viaggi esotici per provare in Tailandia, allora devi dare un'occhiata a alcune enumerazioni qui sotto.

Attività degne di provare in Thailandia

Ognuno di noi può avere la nostra definizione di lusso ed esotismo Esperienza. Ma se sei abbastanza coraggioso da provare tutte le attività in Tailandia, è meglio non perdere una sola cosa di seguito indicata. Considera di pianificare il tuo viaggio e non dimenticare di controllare tutte le opzioni in poi.

Attività acquatiche

– Soloing in Tonsai
– Immersioni gratuite a Koh Tao
– Rafting nel fiume Mae Taeng
– Snorkeling a Koh Phi Phi
– Viaggio nei canali di Bangkok e mercato galleggiante

Attività terrestri

– Visita alla foresta pluviale a Chiang Mai
– Munch a Thai Street Food
– Prendi un massaggio tailandese
– Jungle Trek nel nord della Thailandia
– Visita al sito del patrimonio mondiale di Ayutthaya
– Visita al Tempio di Wat Rong Khun

Attività straordinarie


– Danza al Full Moon Party
– Visit the Tiger Kingdom a Chiang Mai
– Ride the Local's Commute noto come Tuk Tuk
– Fai un elefante nel Parco di Chiang Mai
– Partecipa al Festival delle Lanterne di Yi Peng

Uscire dalla tua zona di comfort è l'unica volta che sentire la scarica di adrenalina che scorre. Nel caso in cui siate pronti a intraprendere qualche azione nella vita, fatelo più spesso al di fuori del cubicolo a quattro pareti del vostro ufficio. Prenditi del tempo per esaminare e digerire tutti i fatti dai blog di viaggiatori di tutto il mondo. Una volta deciso, è necessario risparmiare per diverse settimane di viaggio. A seconda delle tue preferenze, prova a visitare ogni luogo al tuo ritmo impostando personalmente l'itinerario giornaliero. Oppure, se vuoi un viaggio senza problemi, non esitare a organizzare la tua vacanza con una guida turistica di fiducia.


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero

Ciao, sono Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con base a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *