Top 10
        

Pubblicato su 4 aprile 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Se di recente ti sei fidanzato e vuoi sposarti in un posto favoloso, caldo e tropicale, il passo successivo è preparare i tuoi ospiti per il viaggio. Anche se i tuoi parenti non sono grandi viaggiatori, saranno sicuramente entusiasti del tuo invito, a patto che tu li faccia sapere in anticipo. In genere, il costo di un matrimonio di destinazione significa che dovrai mantenerlo un affare affiatato, ma dipende da te quanti ospiti vorresti invitare. Ordinare il lato logistico di un matrimonio di destinazione può essere molto stressante, quindi tieni a mente questi suggerimenti per assicurarti che tutto vada liscio.

Suggerimento n. 1. Invita Bene in anticipo

È molto importante dare la priorità alle esigenze di viaggio dei tuoi ospiti quando prenota e organizza il tuo matrimonio di destinazione . Vale la pena di far sapere ai tuoi ospiti i dettagli delle tue nozze circa sei o dodici mesi prima. Questo darà loro il tempo di cui hanno bisogno per organizzare qualsiasi periodo di assenza dal lavoro, l'assistenza all'infanzia, e prenotare biglietti aerei e alloggio, se necessario, ad un ritmo rilassato, senza fretta. Se speri di far entrare il maggior numero di ospiti possibile, un grande preavviso per RSVP è assolutamente essenziale.

Suggerimento n. 2. Considerate una villa

Se state pianificando un affiatato affare di famiglia per il vostro matrimonio di destinazione, organizzare tutti stare insieme in una villa può essere un'alternativa molto più economica per separare le camere d'albergo. Ad esempio, le ville a Santorini offerte da BlueVillas possono ospitare diverse persone e sono dotate di piscina e di tutto il necessario per godersi una fantastica vacanza con una vera atmosfera da casa. Puoi anche trovare ville più piccole perfette per le coppie, che sono ideali per la condivisione da parte degli sposi.

Suggerimento n. Metti insieme le informazioni di viaggio

Trovare e fornire informazioni ai tuoi ospiti per aiutarli a prepararsi per il viaggio è un gesto delizioso che ti aiuterà a portare il maggior numero possibile di amici e parenti al tuo matrimonio. Ad esempio, è possibile mettere insieme un pacchetto di informazioni dettagliate che consente agli ospiti di sapere in quale aeroporto dovranno viaggiare, dove possono noleggiare un'auto e persino informazioni su qualsiasi attività di cui possano godere una volta lì . Cerca informazioni su ospedali locali, cliniche e altri servizi sanitari che potrebbero essere utili a determinati ospiti.

Suggerimento n. Controlla in anticipo la destinazione

Se sei in grado di viaggiare verso la tua destinazione per fare il check-out prima del tuo grande giorno è un must per ogni coppia che spera di sfoggiare un meraviglioso matrimonio di destinazione . Fare un viaggio verso la destinazione del tuo matrimonio è un'ottima scusa per te e per il tuo partner importante per fare una breve pausa e conoscere l'area senza lo stress di una cerimonia di matrimonio che si avvicina rapidamente. Mentre sei lì, puoi controllare tutti i resort che stai considerando, effettuare prenotazioni e parlare con gli organizzatori di matrimoni e eventi locali per dare il via libera al tuo grande giorno.

Suggerimento # 5. Clear Up the Legalities

Dal momento che il lato legale di sposarsi all'estero può spesso rivelarsi complicato, è importante assicurarsi che tutti gli aspetti legali siano in ordine con largo anticipo. Tieni presente che diversi paesi avranno un "requisito di residenza" per qualsiasi coppia che desideri legare il nodo lì, ad esempio, se vuoi sposarti in Messico, dovrai essere lì da almeno quattro giorni prima . Ricerca la tua destinazione particolare prima di prenotare il viaggio per assicurarti di arrivare in tempo per soddisfare i requisiti di residenza legale . Se legalmente sposarsi all'estero si sta rivelando un problema, potresti voler considerare di sposarti in tribunale a casa prima del tuo viaggio, prima di godere di una cerimonia simbolica nella tua destinazione.

Suggerimento n. Attenzione ai fornitori di ricerche

La possibilità di di individuare i fornitori di persona è solo uno dei principali vantaggi di visitare la destinazione del matrimonio in anticipo, ma anche se non è possibile, è possibile ottenere molte informazioni online per aiutarti a prendere una decisione definitiva. È particolarmente importante che tu ti senta a tuo agio con tutte le scelte del tuo fornitore, dato che lascerai molte cose nelle loro mani e sarà a centinaia o anche a migliaia di miglia di distanza durante tutte le fasi di pianificazione vitale. Prima di scegliere un determinato fornitore, assicurati di effettuare ricerche approfondite online. Non limitarti a guardare il loro sito web o i profili dei social media – cerca più in profondità su siti e forum di recensioni e fai domande sui gruppi di social media per aiutarti a ottenere un quadro migliore delle persone che saranno incaricate di mettere il tuo un grande giorno insieme.

Legare il nodo in una destinazione tropicale può certamente valere la pena di tutto per rendere possibile il tuo grande giorno. Senza le giuste strategie in atto, può essere facile lasciare che lo stress della pianificazione di un matrimonio di destinazione venga sopra di voi. Se hai trovato questi suggerimenti utili, ci piacerebbe sentirti nei commenti!

Tag: wedding


About the Author

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea , un blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Mettersi in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *