Top 10
        

Pubblicato su il 19 settembre 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Viaggiare è sempre divertente e vedere ciò che esiste dall'altra parte del mondo è un'esperienza affascinante. Quanto divertimento hai e quanto vedrai dipende dalla tua prontezza e preparazione. Ci sono molti gadget che ti semplificheranno la vita durante un viaggio e qui ce ne sono 15.

  1. Sand-Free Mat : Fare una vacanza al mare è un modo meraviglioso per rilassarsi ma lì è la costante preoccupazione che la sabbia arrivi dappertutto. Questo elegante tappeto ha un doppio strato di tecnologia mesh che consente il passaggio della sabbia; fa lo stesso con altri tipi di sporco e macchie.
  2. Lavatrice tascabile : questa piccola borsa è considerata la lavatrice più piccola del mondo e afferma di lavare i vestiti più velocemente di una normale lavatrice e con modo meno acqua anche. La borsa è perfetta per il campeggio o viaggi zaino in spalla o in viaggio con un budget che ti permette di fare il bucato ovunque ti trovi.
  3. Flask Light : Questa è una perfetta aggiunta al tuo bagaglio se stai andando a pescare, per un festival o semplicemente per qualsiasi viaggio all'aperto. È una fiaschetta fornita con una bussola, due bicchierini collassabili, una potente torcia a LED e un apribottiglie. Questo è un accessorio perfetto per qualsiasi attività all'aria aperta.
  4. Luce gonfiabile ad energia solare : un altro gadget che è perfetto per qualsiasi viaggio all'aria aperta come il campeggio. Questa luce gonfiabile a energia solare fornisce circa 16 ore di luce a LED dopo 7 ore di carica alla luce solare diretta. Pesa circa 56 grammi, è impermeabile e molto portabile, quindi puoi imballarlo con tutti i tuoi attrezzi da viaggio.
  5. Purificatore d'acqua: Questa bottiglia fornisce un sistema di filtrazione portatile per ogni volta che visiti luoghi con una carenza di acqua potabile pulita. Sostiene di avere un sistema di filtrazione privo di sostanze chimiche che può purificare l'acqua da fiumi, rubinetti, torrenti e cascate e rimuove il 99% di germi e batteri presenti nell'acqua E. Coli.
  6. Ostrich Travel Pillow : This la creazione impressionante da Kawamura-Ganjavian studio di architettura e design è una delle cose migliori che puoi portare con te su voli a lunga distanza attraverso diversi fusi orari. Previene il jet lag contribuendo a creare un ambiente di sonno micro. Fornisce supporto per il collo e ti permette di fare un pisolino sempre e ovunque.
  7. Pocket Blanket : Questa coperta è super compatta non solo perché si piega nelle dimensioni della tua mano, ma salva anche spazio nel tuo bagaglio se viaggerai per molto tempo. Viene fornito con angoli ponderati, quindi non viene spazzato via ed è resistente all'acqua e alle forature.
  8. Portable Steam Iron : Soprannominato il più piccolo ferro da stiro al mondo, è una soluzione compatta e leggera per i tuoi problemi di rughe durante il viaggio. Ha tre livelli di temperatura e un motore da 420 watt. È meglio per i momenti in cui hai una riunione da frequentare a destinazione e risparmia anche tempo perché si riscalda in 15 secondi.
  9. GoTenna Mesh : progettato per mantenere i tuoi dispositivi mobili connessi in assenza di reti cellulari. Quindi, se ti avventurerai in luoghi remoti e vorresti rimanere in contatto con i tuoi compagni di avventura, questo ti permetterà di inviare la tua posizione GPS e messaggi di testo ad altri usando GoTenna intorno a te. Permette di trasmettere messaggi pubblici, chat private individuali e di gruppo.
  10. Universal Power Adapter : questo gadget è particolarmente importante se si viaggia in un paese in cui viene utilizzato un diverso tipo di presa. Un adattatore universale può essere utilizzato in centinaia di paesi perché è dotato di diversi tipi di spine e anche di una o più porte USB.
  11. Luggage Tracker : questo dispositivo funziona come un cercatore di chiavi e un cercatore di telefono, ma puoi anche collegarne uno al tuo bagaglio per rintracciarlo se scompare. Le sue funzionalità Bluetooth ti consentono di monitorare i tuoi effetti personali tramite il telefono. Le sue dimensioni ridotte consentono di collegarlo al portachiavi e portarlo ovunque con te.
  12. Altoparlante Bluetooth : un altoparlante da viaggio ti consente di ascoltare la musica ovunque tu vada. Sono disponibili in dimensioni portatili e con funzioni extra, alcuni hanno una torcia mentre alcuni sono impermeabili. Gli altoparlanti Bluetooth sono particolarmente indicati per i viaggi all'aperto come il campeggio perché si collegano al telefono per riprodurre musica.
  13. Power Bank : questo è essenziale per qualsiasi viaggio in quanto è importante mantenere tutti i dispositivi caricati. Dato che non puoi avere troppa energia, è meglio viaggiare con una banca di potere, così puoi caricare i tuoi dispositivi mentre sei in movimento. Si consiglia di acquistarne uno che ha una capacità elevata e può caricare più dispositivi contemporaneamente.
  14. Zipper Cubes : questo accessorio da viaggio assicura che tutto nel bagaglio sia compresso e ben organizzato, in modo da avere spazio per più oggetti nella tua borsa Sono durevoli e di lunga durata. I cubetti con cerniera sono una buona idea se viaggi per un po 'e hai molti oggetti da mettere nel bagaglio.
  15. Cuffie con cancellazione del rumore : Quando hai difficoltà a dormire durante il viaggio, le cuffie a cancellazione di rumore ti aiuteranno a soffocare il rumore dei bambini che piangono e della musica ad alto volume, in modo da poter riposare tranquillamente. Puoi optare per un over the head o in-the-ear.

Dopo aver imballato i bagagli e riempito con alcuni degli articoli suggeriti sopra, è anche una buona idea considerare l'assicurazione. Assicurati di avere un'assicurazione di viaggio indipendentemente da dove ti trovi, quindi tu e tutti i tuoi averi sono al sicuro


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un viaggio blogger, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *