Sport
        

Pubblicato su 29 marzo 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Se sei un appassionato golfista, allora potresti aver giocato su diversi campi da golf. Se stai cercando dei posti in cui giocare, allora abbiamo la lista completa dei migliori campi da golf del mondo . Controllate qui sotto.

Il Royal County Down Golf Club – Newcastle

Questo campo da golf si trova nell'Irlanda del Nord e ha ospitato molte competizioni. Il paesaggio e la bellezza naturale del campo sono entrambi incredibili, con viste panoramiche tutt'attorno. Se stai cercando un posto dove passare una giornata di sole, non è molto meglio di così. C'è una storia molto leggendaria da questo campo da golf, come è stato in giro per molto tempo. Il campo di gara misura oltre 7.200 yarde dai back tee e un paio di buche sono presenti nel libro I 500 fori di golf più grandi del mondo . Nella club house, vedrai un sacco di premi e cimeli che ne fanno una grande esperienza di apprendimento.

Cypress Point Club – Monterey

Questo corso si trova in California e ancora una volta è un'area di grande bellezza. Ogni buca del percorso è stata progettata per consentire di affacciarsi sulla costa o su altre aree di bellezza naturale. È un percorso un po 'corto, in quanto l'architetto ha deciso di tenerlo corto piuttosto che estenderlo e rovinare la sensazione del percorso. La varietà è stupefacente, puoi trovare buche che sono tipo golf di dune, poi sei nei boschi per il golf di montagna, e finalmente troverai il famoso tratto di mare per alcune delle migliori buche del mondo. Nelle vicinanze puoi trovare anche Shinnecock, che è un altro splendido campo da giocare. Per noi, Cypress Point si trova proprio di fronte come il percorso migliore.

Pine Valley Golf Club – Camden County

Potresti non aver visto questo corso molto in televisione, dato che non sono tutti basati su gare di grande nome sul loro corso. Invece, è più di una gemma nascosta rilassata di un corso da non perdere. Si trova nel New Jersey ed è un corso incredibilmente vario che ti metterà alla prova. È frequentemente accennato come il corso più difficile del mondo, e questa reputazione è giustificata. Ogni singolo colpo è un doppio bogey che aspetta di accadere. Il percorso è brutale a meno che non si possa lanciarlo in aria e centrarlo a una distanza accettabile. Assicurati di avere un set completo di diversi club per giocare su questo green! Se stai cercando dei nuovi, dai un'occhiata ai club specializzati di TGW per una vasta gamma di club.

Il Royal and Ancient Golf Club di St Andrews

Situato in Scozia, questo corso incarna davvero la casa di golf, come lo sport è stato inventato qui. È uno dei campi più antichi del mondo e ha ospitato il Campionato Open un numero record di volte. Se ti piace davvero sentire la storia del gioco allora ti sentirai come a casa qui. Il corso in sé è molto divertente da giocare e nella club house troverai ogni sorta di pezzi di storia. Questo è un ottimo campo da golf, quindi assicurati di essere pronto per una sfida.

Augusta National Golf Club

Un altro grande campo che ama ospitare grandi competizioni, l'Augusta National Golf Club ha un alto profilo. I tradizionali fairway verde intenso con minimo ruvido offrono una sensazione di uniformità in tutto il terreno che è stato copiato in altri corsi. Vale la pena di fare l'hype, visto che non lascerai questo campo deluso dal green. I greenkeeper sono fantastici e mantengono il corso in ottime condizioni, anche durante i periodi più affollati dell'anno. Questo è il miglior santuario nel golf .

Ora che ti abbiamo aiutato a ottenere la tua lista dei desideri insieme, è tempo di iniziare a pianificare quale di questi corsi visiterai per primo. Il nostro voto più alto è per St Andrews, perché amiamo la storia di questo corso.

Tag: golf


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un travel blogger, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Mettersi in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.

Articoli correlati


Nessun post correlato trovato