Mondiale
        

Pubblicato il 28 gennaio 2018 |
                 di Juliet Woodward

A causa dell'inquinamento pesante e delle condizioni meteorologiche inadeguate, non è possibile per un amante del cielo o un fanatico dell'astronomia godere appieno della vista libera degli splendidi tramonti e delle notti stellate. Pertanto, se si viaggia quest'anno, è necessario aggiungere i posti elencati di seguito alla propria lista. Le seguenti destinazioni sono famose per i cieli più limpidi e le condizioni meteorologiche ideali per la visione del cielo. Inoltre, hanno i migliori telescopi, planetari e osservatori che ogni amante dell'astronomia sogna di visitare. Quindi, leggi e ringrazia più tardi!

The Royal Observatory, London

Lo sapevi che l'unico planetario che puoi trovare a Londra è al Royal Observatory di Greenwich? L'edificio sorge sulla terra in cui un tempo vivevano i re nell'era di Guglielmo I. Pertanto, l'edificio dice molto sulla storia e, se sei interessato all'astronomia e alla storia, potrebbe essere il posto migliore per te. Inoltre, troverai anche un museo lì insieme al planetario

Il deserto di Atacama in Cile

Il posto più ideale secondo le condizioni climatiche, il deserto di Atacama offre la vista più chiara dei cieli maestosi e oltre . L'Osservatorio del Paranal presente sulle montagne del Cerro Paranal ha uno dei più grandi telescopi attraverso i quali è possibile guardare nello spazio. La parte migliore è che offrono tour gratuiti ogni sabato. Tutto quello che devi fare è prenotare la tua stanza.

Hayden Planetarium a New York

Sappiamo tutti quanto è inquinata e industrializzata New York e il tempo non ti permette quasi mai di vedere il cielo limpido. Tuttavia, se siete in viaggio a New York e il tempo è a vostro favore, non dimenticate di andare direttamente al Planetario Hayden. Il planetario offre una grande opportunità per osservare le stelle e spettacoli per gli amanti dello spazio . Tutto quello che devi fare è pagare $ 20 per entrare e sei anche libero di andare al Museo al suo interno.

Mauna Kea alle Hawaii

Questo è un luogo da visitare per tutti gli amanti dell'astronomia perché offre le condizioni atmosferiche, l'altezza e la vista più ideali per vedere la vera maestà dei cieli senza limiti e delle stelle scintillanti. Mauna Kea si trova a circa 13.500 piedi da terra e ha l'osservatorio dove ci sono grandi telescopi per la visione del cielo. Tuttavia, si potrebbe voler controllare le previsioni del tempo prima di partire per l'osservatorio per essere al sicuro.

Kitt Peak National Observatory

Il sud-ovest dell'America ha le condizioni meteorologiche più ideali per osservare le stelle. Il Kitt Peak National Observatory presente in Arizona ha una vasta collezione di telescopi ottici . Offrono visite guidate ogni giorno ad una certa ora. Se vuoi goderti il ​​cielo notturno, la buona notizia è che offrono anche opportunità per osservare le stelle durante la notte. Puoi portare il tuo partner oi tuoi amici per un'esperienza eccitante.

Osservatorio Griffith a Los Angeles

Los Angeles sicuramente non ha le condizioni per osservare le stelle. Tuttavia, offre l'opportunità al pubblico dal martedì alla domenica. L'osservatorio è molto più che guardare nello spazio e osservare le stelle. Ci parla della storia di Los Angeles. L'osservatorio fu raccolto come una donazione dalla città nel 1896. Il luogo è stato usato anche per un gioco nel passato. Pertanto, se sei un cittadino patriottico, un maniaco della storia o un amante dell'astronomia, questo osservatorio è una destinazione da non perdere per te.

Osservatorio astronomico a Sutherland, Sud Africa

Questo osservatorio è probabilmente il migliore che puoi trova grandi opportunità per visitare le strutture e guardare attraverso i telescopi. È a circa 6000 piedi dal suolo che lo rende l'ideale per l'osservazione delle stelle . Offre visite guidate al pubblico a pagamento. Inoltre, l'opportunità di osservare le stelle durante la notte è disponibile anche il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.
Ti permettono di vedere le stelle attraverso i telescopi del diametro di 16 "che è probabilmente il sogno di ogni amante dell'astronomia da usare e guardare attraverso. Quindi, se ti stai dirigendo verso il Sud Africa, devi aggiungerlo alla tua lista dei bucket e scommetto che non rimpiangerete la visita.

Il Parco Nazionale del Teide in Spagna

Il Parco Nazionale del Teide è uno dei più oscuri e cieli notturni più chiari per la vista del cielo più ideale. Inoltre, ha uno degli osservatori più avanzati al mondo che offre visite guidate per le quali è necessario riservare il proprio spazio. Il parco conduce ogni anno un festival di Starmus che è come una combinazione di arte, cultura e scienza. Pertanto, se sei un amante dell'arte o della natura, il Teide National Park può offrirti il ​​meglio!


Informazioni sull'autore

Juliet Woodward Juliet Woodward è membro di una Student Astronomical Society, un avido lettore e un amante della scienza. È un'appassionata astronauta appassionata, appassionata di nuove tecnologie e gadget per guardare nello spazio. Juliet scrive regolarmente recensioni su https://www.telescopicwatch.com.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *