Top 10
        

Pubblicato il 3 settembre 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Mentre sempre più persone decidono di abbandonare la tradizionale vacanza al mare in favore di qualcosa di un po 'più avventuroso, l'appeal di un safari africano non è mai stato così grande
Secondo gli ultimi dati disponibili, oltre 30 milioni di turisti scendono ogni anno in Africa con un numero crescente attratto da un'esperienza di safari lussuosa, elegante e davvero indimenticabile. Mentre la maggior parte di noi ora può sbizzarrirsi con le sue fantasie di safari a un costo ragionevole, soprattutto grazie a pacchetti vacanze a prezzi accessibili offerti da specialisti come www.africaodyssey.com, i safari africani sono ora la passione di molti volti famosi. Oprah Winfrey


Dopo aver fatto un safari nel Serengeti in Tanzania nel luglio 2013, Oprah ha condiviso le foto della sua fuga su di lei. Pagina Instagram. Ha soggiornato presso la Singita Grumeti Game Reserve, con il Serengeti National Park a nord. La sua scelta di alloggio non è sorprendente perché ha un sacco di privacy che molte celebrità bramano.

Brad Pitt


Dopo aver avuto la fuga nella riserva privata Shamwari Game di 49.000 acri situata nell'Eastern Cape del Sud Africa, Brad Pitt ha lasciato una recensione entusiastica nel guestbook, descrivendo la gente di Cape Town come "fantastica" e gli animali "maestosi".


Alcuni mesi dopo che Oprah ha caricato le foto sulla sua pagina Instagram, Rihanna ha interrotto il suo tour sudafricano ad ottobre 2013 per fare alcuni scatti con gli animali al Longleat Safari Park vicino a Johannesburg, e guidare gli ATV con la sua migliore amica, Melissa Forde. Riri ha intitolato una delle foto che descrivono quanto fosse bello posare per gli animali dei Big Five.

Prince William e Kate Middleton


Il principe William chiese a Kate Middleton di sposarlo in un safari in Africa. Ha scelto un remoto cespuglio kenyano come luogo ideale per presentare la domanda più attesa del 2010. La proposta di matrimonio è avvenuta a Rutundu Log Cabin sul Monte Kenya's Slope che non aveva elettricità e poteva essere raggiunta solo in aereo, a cavallo o in una fessura di 15 km. [19659004] Adam Sandler


Il comico Adam Sandler ha avuto un'esperienza tutt'altro che divertente mentre era in vacanza in Africa. Sandler ha raccontato la storia di come un ghepardo stava cercando di dare da bere per attaccarlo. Il cecchino è stato in Sud Africa per girare un film con Drew Barrymore quando è avvenuto l'incidente.

Justin Timberlake e Jessica Biel


Dove sceglieresti come luogo ideale per una luna di miele? Per Justin Timberlake e Jessica che si sono sposati nel 2012, un safari al Serengeti National Park è stato semplicemente perfetto. Hanno soggiornato al Singita Faru Faru Lodge per la loro luna di miele.

Sam Branson e Isabella Calthorpe


Sam Branson sposò Isabella Calthorpe (una sorella dell'altra ragazza del Principe Harry Cressida Bonas) nel suo Father's – Sir Richard Branson – riserva di gioco privata, Ulusaba, in Sud Africa. Anche se il principe Harry non era presente alla celebrazione glamour, altri ospiti che hanno partecipato sono stati trattati per un grande ricevimento e un sacco di visione di gioco Big Five.

Principe Harry e Cressida Bonas

Incapace di arrivare al matrimonio di Sam Branson , Il principe Harry è arrivato fino alla sua allora fidanzata portandola in Botswana per un safari in agosto 2013.

The Obama Family


Le donne di Obama hanno fatto una vacanza safari nella Madikwe Game Reserve del Sud Africa nel 2011 La madre di Michelle, Marian Robinson, una nipote e un nipote si unirono a loro per l'avventura.

Tiger Woods


Tiger Woods chiese anche a Elin Nordegren di sposarlo in c nell'Eastern Cape (Sudafrica). Anche se il matrimonio è finito, se Tiger Woods decide di riproporlo, Shamwari sarà più che felice di dargli il benvenuto.


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un travel blogger, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con persone nuove, stili di vita diversi e tradizioni straniere e scrivere su di esso è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *