Festival
        

Pubblicato su il 14 novembre 2017 |
                 di Andrea Guerriero

Uno dei posti più belli del paese, Keswick è una scelta popolare per brevi periodi invernali e non sorprende il perché. A parte la bellezza naturale dei laghi, dei campi e delle montagne circostanti, c'è tanto da fare durante il vostro soggiorno in Cumbria questo Natale. Quindi, una volta che hai prenotato il tuo alloggio a Keswick, perché non assaporare un po 'del divertimento festivo per tutta la famiglia che questa antica città di mercato ha in serbo quest'anno?

Father Christmas Cruise

Ogni fine settimana tra il 2 ° e il 17 dicembre
Babbo Natale salirà a bordo di un lancio di Keswick e intraprenderà una crociera intorno a Derwentwater . Porta la famiglia e i bambini (di tutte le età) ad incontrare Babbo Natale e unisciti a lui nella sua crociera festiva. Con la tonificante aria della Cumbria e lo scenario mozzafiato visibile da Derwentwater, la crociera è un piacere tutto l'anno. Ma con Babbo Natale a bordo, regalare regali ai bambini, sherry e tritare torte agli adulti, diventa un ricordo da conservare per sempre.

Mercatino di Natale di Rheged

Sabato 12 – Domenica 13 dicembre
Il modo ideale entrare presto nello spirito natalizio. Vieni per una giornata di festa al Christmas Market annuale dove troverai regali unici di artigiani locali, creazioni uniche nel loro genere che puoi garantire che il destinatario non salterà da nessun'altra parte . I produttori di alimenti artigianali saranno presenti anche con tutta una serie di dolcetti festivi, sia dolci che salati, così allettanti che c'è la possibilità che non durino fino a Natale.

Indoor Helter Skelter

Sabato 21 novembre – Martedì 5 gennaio
Per tutto il periodo festivo, vieni a provare la nostra slitta Helter Skelter di nove metri . Coperto da luci scintillanti, è un viaggio festoso per tutti i bambini e gli adulti che non sono mai cresciuti.

Magical Cottage di Babbo Natale

Ogni venerdì, sabato e domenica dal 27 novembre e lunedì 21, martedì 22, mercoledì Il 23 dicembre e la vigilia di Natale
Babbo Natale è tornato a Keswick, prendendo residenza all'interno del suo accogliente cottage, come parte del Natale delle meraviglie di Rheged. Mentre cammini lungo un percorso di caramelle, scoprirai gli elfi di Babbo Natale e la sua slitta magica, prima di esprimere un desiderio natalizio. Alla fine del percorso incontrerai il Big Man stesso, dove potrai dirgli cosa vuoi per Natale e ricevere un regalo speciale.

Family Theatre: Santa in Love

domenica 20 dicembre
La People's Theatre Company è affiancata dal loro ospite molto speciale, dal Polo Nord, in un musical divertente per tutta la famiglia. Pieno di risate, giochi e canzoni natalizie preferite di tutti, è un ottimo modo per iniziare il periodo natalizio con allegria. Babbo Natale sarà disponibile per incontrare i tuoi piccoli dopo lo spettacolo e dare loro un piccolo regalo pronto per il grande giorno.

Workshop di Natale per bambini con amici Felltarn

lunedì 21 dicembre
Porta i tuoi bambini per un'ora di divertimento festivo, progettazione e creazione di una decorazione in legno per l'albero di Natale, creazione artigianale della propria cartolina natalizia e creazione di una renna di bastoncini di zucchero. I bambini adoreranno questo laboratorio artigianale.

Famiglia Pantomima: Cenerentola

Martedì 29 e mercoledì 30 dicembre

Il Natale va bene senza un panto di famiglia, giusto? Oh no non lo è! Unisciti a Cenerentola, Buttons e quelle orribili Brutte sorelle in una delle pantomime più popolari al mondo . Con paesaggi mozzafiato, costumi spettacolari e divertimento e risate per tutta la famiglia, Reamba Pantomimes ti promette un'esperienza magica per grandi e piccini.

Tag: natale, folclore


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero

Ciao, sono Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *