Notizie
        

Pubblicato il 17 settembre 2018 |
                 di Andrea Guerriero

La Giamaica è senza dubbio la destinazione caraibica preferita da molti viaggiatori. La terra del reggae è piena di destinazioni entusiasmanti, scenari meravigliosi, una grande cultura e numerose attività divertenti da fare. Sia che tu voglia goderti una fantastica vacanza estiva, la vita notturna, una vacanza isolata o la deliziosa cucina giamaicana, c'è una destinazione ideale per te. Tuttavia, avrete bisogno di un hotel decente per servire come base operativa. La tua scelta di hotel può rendere o interrompere la tua vacanza.

La destinazione dei Caraibi vanta una notevole gamma di sistemazioni con una varietà di servizi per soddisfare le tue esigenze di vacanza. Ci sono hotel squisiti e vasti resort sulla spiaggia con alcune delle migliori viste sulla spiaggia. Scegli l'hotel giusto in base alle tue esigenze di vacanza e le istanze di frustrazione saranno minime. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il tuo hotel giamaicano ideale e trascorrere un soggiorno indimenticabile nei Caraibi.

Determina i tuoi bisogni

Prima di poter entrare in una decisione di un hotel, determinare quali sono i tuoi bisogni e andare avanti da lì. Vuoi qualcosa di lussuoso, con una splendida vista sull'oceano o qualcosa di piccolo e intimo dove lo staff ti chiama per nome? Volete hotel con un design d'interni esagerato o uno stile europeo vecchio stile? Stai sperando in una fuga romantica d'eccezione o un po 'di tempo da solo per riflettere?

Avrai anche bisogno di pensare ai servizi. Quali di questi renderanno il vostro soggiorno in albergo memorabile? Alcuni dei migliori hotel hanno strutture di livello mondiale, ma ognuna è diversa dall'altra.

Scopri quali servizi sono indispensabili

Alcuni servizi sono imperdibili, indipendentemente dalla scelta dell'hotel. Il tuo hotel giamaicano ideale deve fare colazione, Wi-Fi, parcheggio e aria condizionata. Ma assicurati di confermare se ci sono costi per l'utilizzo di questi servizi. Non fare alcuna ipotesi per evitare di trovarti con una fattura inaspettata al momento del check out. Controlla il sito web dell'hotel per i servizi disponibili ma chiama o contattali per ulteriori informazioni. Ricorda che alcuni hotel possono elencare servizi ma non dichiarano se fanno pagare lo stesso. L'aria condizionata è una comodità necessaria, in quanto rende le vostre camere ospitali. Assicurati che sia disponibile. Alcuni hotel potrebbero affermare che offrono il parcheggio, ma quello che hanno è un garage di terze parti, ad una certa distanza dalla loro posizione. Accertati di essere a tuo agio con una tale sistemazione, se così fosse.

The Location

Il tuo hotel sarà la base operativa per tutte le attività divertenti che intendi svolgere durante le vacanze. In quanto tale, assicurarsi che sia nella posizione giusta. Non fidarti della descrizione dell'hotel in quanto potrebbe utilizzare il gergo del marketing per convincerti. Ad esempio, alcuni hotel potrebbero affermare che è facile accedere a una certa attrazione dall'hotel e si può presumere che sia raggiungibile a piedi. Consulta la mappa regionale di Google e leggi le relative recensioni degli hotel per evitare frustrazioni.

Leggi le opinioni

Leggere le recensioni online di altri visitatori e la loro esperienza è importante. Le recensioni ti daranno una buona immagine di cosa aspettarti e eviterai frustrazioni che potrebbero rovinare la tua vacanza. Alcuni hotel potrebbero usare vecchie foto sul loro sito web solo per trovare pareti e decorazioni fatiscenti una volta lì. I servizi potrebbero anche essere meno che ideali. Concentrati sulle revisioni dell'ultimo anno e non andare troppo in profondità nel passato: le vecchie recensioni possono rovinare il tuo processo decisionale. Non lasciare che qualcosa di cinque anni fa rovini una scelta di hotel presumibilmente buona. Se hai bisogno di aiuto per trovare una buona opzione locale, controlla l'elenco degli hotel in Giamaica.

Determina chi è la Clientela Principale

Diversi hotel in Giamaica attirano diversi tipi di clientela. Alcuni hotel hanno un tipo specifico di appello per particolari fasce d'età come quelle a metà degli anni venti. Altri sono preferiti per le famiglie mentre altri, la classe business. Non riuscire a cercare la clientela principale dell'hotel potrebbe portarti in una società tutt'altro che ideale, rovinando la tua permanenza nei Caraibi. Se state organizzando una vacanza ai Caraibi con la famiglia, assicuratevi che l'hotel abbia per lo più una clientela familiare e che i suoi servizi siano adatti alle famiglie. Sarebbe tragico finire in un hotel principalmente con persone festaiole e livellatori; dove altro intendevi un hotel adatto alle famiglie.


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *