Shopping
        

Pubblicato il 11 gennaio 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Dall'haute couture di Parigi allo chic di Berlino ispirato allo stile Scandi, passando per le passerelle di Milano fino alle strade di Londra l'Europa è tutta incentrata sulla moda . Come ogni aspirante fashionista saprà, cogliere l'atmosfera e l'estetica delle città più famose d'Europa è un rito di passaggio, e chiunque sia interessato al mondo della moda è probabile che torni ancora e ancora. Tuttavia, avere un bell'aspetto mentre si viaggia da un luogo all'altro è un'altra cosa e, per chiunque desideri esplorare lo splendore sartoriale del continente, spostarsi da una città all'altra con stile è un must. Ciò che impaccherete dipenderà molto dalla stagione e dalla destinazione prescelta, quindi tenetelo a mente è il modo migliore per assicurarti un aspetto magnifico ma avere tutto ciò che ti serve per un viaggio confortevole. Ecco allora alcuni elementi essenziali per aiutare a rendere confortevole il tuo viaggio attraverso l'Europa senza sacrificare il tuo look unico.

Bagagli

Prima ancora di iniziare a pensare a cosa sei andando a fare i bagagli, è necessario assicurarsi di avere una valigia adeguatamente alla moda per il viaggio. Il Multiwheel Rimowa Bossa Nova è un ottimo punto di partenza, con il classico interno in policarbonato jet-green e l'interno in peluche con punti a diamante che si combinano per creare una cassa che colpisce davvero l'occhio . Tuttavia, la Bossa Nova Multiwheel offre molto più di un'estetica accattivante. Compreso un sistema 2 Flex-Divider, un porta-accessori e un lucchetto a combinazione TSA, puoi contare su questo caso per fornire una facile organizzazione e sicurezza in egual misura.

Abbigliamento

C'è una regola semplice quando si tratta di imballare gli indumenti giusti quando si viaggia- e cioè imballare molti strati piuttosto che oggetti voluminosi e ingombranti. Trovare il giusto equilibrio tra stile e sostanza è molto importante, soprattutto quando si dispone solo di una quantità limitata di spazio in cui riporre i propri indumenti. Ovunque tu stia andando, e in qualsiasi stagione, una selezione di vestiti scelti con cura che è abbastanza versatile da essere indossata in qualsiasi combinazione, ti aiuterà a mantenere l'aspetto nitido senza appesantire il tuo bagaglio. Uniqlo è il luogo ideale in cui iniziare la tua ricerca, offrendo tessuti leggeri che ti terranno caldo in inverno o fresco in estate, mentre sono ancora belli.

Calzature

Scegliere il giusto tipo di scarpe è sempre difficile quando ti imbarchi in un viaggio. Dopotutto, lo stile e il comfort non vanno sempre di pari passo quando sei in viaggio. Tuttavia, Bensimon sembra all'altezza della sfida e la loro gamma di scarpe da tennis sembra fantastica, fornendo anche comfort e supporto per lunghe giornate in piedi . Leggero e facilmente confezionato in valigia, c'è una vasta gamma di colori e stili disponibili – per uomini, donne e bambini – per aiutarti ad abbinare le tue scarpe ai tuoi outfit preferiti.

Tech

In questi giorni, reale lo stile è molto più che i vestiti sulla schiena e le scarpe da ginnastica in piedi. Dalla bellezza degli smartphone moderni alle linee eleganti di un ottimo paio di cuffie, la tecnologia è parte integrante del nostro abbigliamento come qualsiasi altro accessorio. Tuttavia, adempiendo alla rubrica di forma e funzionalità con uno stile innegabile, c'è il nuovo Apple Watch. Non solo porta un'estetica futuristica al tuo polso, ma le numerose app utili, oltre alla possibilità di utilizzarlo come dispositivo di comunicazione snellito per effettuare chiamate e inviare SMS, lo rendono indispensabile durante il viaggio. Oh, e funziona anche come un orologio tradizionale, quindi non c'è nessuna scusa per perdere il volo di ritorno .


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero

Salve, I ' m Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Mettersi in contatto con nuove persone, stili di vita diversi e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *