Sport
        

Pubblicato il 26 settembre 2017 |
                 di Andrea Guerriero

L'American National Football League, o NFL in breve, ha guadagnato costantemente popolarità ed esposizione in altre parti del mondo accanto agli Stati Uniti. Con gli appassionati di sport che emergono in ogni angolo del mondo, era solo una questione di tempo prima che la [NFL] decidesse di prendere le cose internazionali . E lo hanno fatto, con una serie di partite che hanno deliziato i fan britannici negli anni precedenti, segnando l'avventura europea della NFL come un grande successo.

Se stavi cercando un buon motivo per viaggiare in Inghilterra nei prossimi mesi, ora ne hai uno che puoi partecipare a due giochi NFL che si svolgono in Inghilterra . Questo evento è perfetto per una sfilza di diversi tipi di persone. È una grande opportunità per le persone di vedere le squadre della NFL combattere lontano da casa e anche fare alcuni viaggi nel processo, così come un'opportunità per coloro che non possono andare negli Stati Uniti per godersi l'esperienza NFL.

Allora, chi suona e dove?

Le due partite sono state programmate per le date del 22 e 29 ottobre e vedranno gli Arizona Cardinals affrontare contro i LA Rams, e i Minnesota Vikings che saliranno a punta contro i Cleveland Browns rispettivamente. Mentre alcuni dei precedenti giochi europei si sono svolti nello stadio di Wembley, i giochi più recenti sono passati al Twickenham Stadium. Sia i fan che le organizzazioni coinvolte hanno ricevuto questa mossa abbastanza bene, visto che anche la loro ultima uscita a Twickenham è stata un successo.

I due giochi non si giocano solo in date diverse ma anche in momenti diversi della giornata. Ecco una breve carrellata su quando si svolgono i giochi:

  • Arizona Cardinals vs. LA Rams – 6 P.M.
  • Minnesota Vikings contro Cleveland Browns – 1:30 P.M.

Un ottimo motivo per viaggiare in Inghilterra

A parte il fatto che tu riesci a vedere alcune delle migliori squadre doppiare davanti a uno stadio pieno di entusiasti sostenitori britannici, è una grande opportunità perché non è il tipo di cosa che succede ogni giorno. Certo, la NFL ha fatto un giro regolare dalla sua partnership 2015 con la RFU (Rugby Football Union), ma anche così hanno limitato le loro visite a solo un paio di partite a stagione. L'accordo raggiunto dalle due organizzazioni consente alla NFL di ospitare almeno 3 partite prima che la partnership raggiunga la sua fine.

Ciò significa che dovresti prendere quei biglietti NFL senza commissioni mentre sono caldi, per così dire, perché non c'è raccontando quando sarai in grado di goderti nuovamente un NFL europeo. Molto probabilmente la NFL tornerà anche per un altro round la prossima stagione, ma non sai mai veramente cosa succederà un anno nel futuro. È molto più sicuro approfittare dell'occasione mentre è di fronte a te piuttosto che rimandare quello che potrebbe essere un concerto davvero unico.

Non pensare che i fan siano gli unici che non vedono l'ora di partecipare a questo evento. I giocatori della NFL che si sono recati in Inghilterra in ottobre hanno menzionato in più istanze quanto siano eccitati nel condividere la giornata con i loro sostenitori britannici ed europei. Non è solo un'occasione interessante per i fan, ma anche un'uscita rinfrescante per i team. Giocano negli Stati Uniti tutto il tempo, quindi una parte dell'eccitazione di ogni gioco sfuma con la familiarità dello scenario, quindi arrivare a Twickenham ad ottobre sarà molto divertente anche per loro.


About the Author

Andrea Guerriero

Ciao, sono Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Mettersi in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *