Mondiale
        

Pubblicato su il 13 novembre 2017 |
                 di Andrea Guerriero

Quando visiti gli Stati, sei sicuro di imbattersi in diversi miti associati ai cinquanta stati. Diamo un'occhiata ad alcuni dei miti più comuni che circondano gli Stati Uniti e poniamo fine a loro una volta per tutte

Gli americani non hanno interesse per le lingue straniere

Per quanto riguarda la norma in Europa, ci sono diverse lingue insegnate nelle scuole che sono obbligatorie da prendere. Dopotutto, stanno imparando le lingue dei loro vicini e hanno il privilegio di esercitarli nei loro rispettivi paesi.

Mentre gli americani d'altra parte hanno solo una cattiva reputazione per essere solo in grado di parlare inglese. La realtà dietro questo è il sistema educativo e la sua mancanza con budget bassi e tagli, iscrizioni basse e carenza di personale docente.

Ma dire che tutti gli americani sono solo monolingue è anche sbagliato. Ci sono 1 su 4 americani che possono conversare tranquillamente in un'altra lingua, mentre 1 su 5 parla un'altra lingua interamente a casa. Se senti il ​​bisogno di conversare nella tua lingua, puoi farlo. Chi conosce qualcuno con cui parli in realtà conosce più lingue diverse dalle sue?

Indipendentemente da ciò che stai pensando di visitare, assicurati di visitare Ocean City. Conosciuta per la sua spiaggia mozzafiato, i parchi e le attività all'aperto, questa incantevole destinazione merita di essere visitata. Se viaggi con i bambini, non dimenticare di visitare il Complesso ricreativo di Downtown, Robin Park e OC Magic Show!

Mentre ti dirigi verso Ocean City, potresti notare che il trasporto dei bagagli da un luogo all'altro richiede tempo aggiuntivo e impegno. Ma perché sopportare l'onere di gestire i bagagli quando puoi spedire i bagagli prendendo l'aiuto di professionisti? Per rendere i tuoi viaggi ancora più convenienti, prova a spedire i bagagli con Uni Baggage e approfitta dei loro servizi superati.

Gli Stati Uniti sono tutti sui grattacieli e sulla frenetica vita cittadina

Il fatto corretto è che il cuore dell'America risiede nei suoi numerosi e grandi parchi nazionali . Clicca qui per vedere alcune immagini.

L'America è una terra molto varia e sarebbe un'ingiustizia associarla solo ai grattacieli. I 59 parchi nazionali coprono circa 84 milioni di acri e presentano tutti i tipi di habitat, flora, fauna e attività diverse per coloro che amano trascorrere il tempo in natura. Ci sono canyon e valli, con caverne e dune, e tanti monumenti diversi che sono un tesoro per coloro che sono entusiasti di visitare gli Stati.

Ci sono molte altre attività che puoi fare nei 59 parchi nazionali . Questi includono canottaggio, pesca, immersioni subacquee, trekking, mountain bike, escursioni e persino fare jogging o camminare. Puoi anche andare lì ad osservare la fauna selvatica se sei un amante degli animali o semplicemente andare ad esplorare le varietà di piante.

Gli americani amano il loro parco nazionale. In alcune famiglie è persino tradizione visitarli o andare in campeggio durante le vacanze estive.

Gli americani mangiano solo fast food

In effetti, il fast food e il cibo gourmet vanno di pari passo per gli americani. Tuttavia, non bisogna ignorare il fatto che il fast food domina ancora il settore, ma ci sono molti ristoranti gourmet sontuosi e innovativi negli Stati Uniti.

Ci sono molti ristoranti con stelle Michelin con sede a New York e San Francisco e l'esultanza con gli chef famosi e i reali di Hollywood è fin troppo reale. Molti chef famosi non solo hanno i loro ristoranti, ma anche i loro programmi di cucina e libri di cucina.

C'è anche un sacco di varietà disponibili. Puoi scegliere di gustare una bella fetta di pizza dalla pizzeria locale o andare a fare un hot dog attraverso un venditore per strada. Inoltre, ci sono un sacco di cibo cinese, tailandese e indiano che vale la pena provare.

Gli americani sono arroganti

Quando si viaggia verso nuove destinazioni, si teme sempre che i locali possano essere ostili o maleducati ai turisti. Ma questo non può essere più sbagliato. Gli americani sono persone amichevoli e ospitali.

Ci sono molti programmi di scambio specialmente per gli studenti che vengono dall'estero, vivono e si stabiliscono come parte della loro famiglia americana ospitante. Hanno dimostrato di essere un successo.

Generalmente, le persone sono gentili e facili da parlare. Fintanto che chiedi educatamente, ti guideranno bene.

Dì, se stai restituendo un'auto a noleggio e poi stai aspettando una navetta mentre sei affamato, puoi chiedere al dipendente di farti qualcosa mentre aspetti da quando Hai paura di perdere la tua navetta. Saranno più che felici di accontentarsi.

Non c'è spazio per l'arte e la cultura in un'America della prima tecnologia

L'America è la terra dei sogni. È sede di un gruppo eterogeneo di popolazione e ogni minoranza porta con sé la propria cultura e le proprie arti.

Ci sono numerose città come Los Angeles e Santa Fe che stanno fondendo pentole di cultura. Ci sono circa 14 musei e 240 gallerie d'arte solo a Santa Fe, e molte altre regioni che presentano diverse forme di arte e musei che esibiscono da diverse culture in tutta l'America.

L'arte non si limita solo a pareti e dipinti, ma nelle case di Adobe, vivere è interamente un'esperienza artistica. Molti artisti famosi si trasferiscono qui per un po 'per trovare la loro ispirazione nella natura. Il sole che sorge e il tramonto insieme al cielo notturno rappresentano una grande forma di arte naturale.

Le persone amano anche trascorrere del tempo in queste località mentre scappano dal trambusto quotidiano della vita cittadina.


Andrea Guerriero

Ciao, sono Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere e scrivere su di esso è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *