Spagna
        

Pubblicato il 24 maggio 2018 |
                 di Andrea Guerriero

L'università è il più grande giorno della nostra vita: apprendi le abilità di vita, incontra nuovi amici, prova a crescere e, naturalmente, festeggia fino a quando non cadiamo. Immagina quanto sarebbe più ricca questa esperienza se quei quattro anni fossero come l'ultima vacanza di una vita. Questo è esattamente ciò che studia all'estero a Barcellona può essere. Sì, certo, c'è ancora il duro lavoro, non c'è modo di scappare da quello, ma una volta fatto si starà in una città ricca di bellezza, cultura e solo a breve distanza da alcune delle spiagge più spettacolari . Ancora bisogno di più convincenti, qui sotto ci sono alcune delle ragioni principali per studiare a Barcellona.

Spiagge sulla soglia

Va da sé che una vacanza perfetta per la maggior parte delle persone include una spiaggia dorata. A Barcellona ci sono cinque chilometri a portata di mano, e dato che non è una vacanza puoi andare quando vuoi. Essere uno studente a Barcellona ti permetterà di prendere i tuoi libri e andare in spiaggia a studiare mentre ascolti le onde, e dato che Barcellona ha un clima così bello tutto l'anno potresti trovarti lì un po 'troppo spesso. Quanto più rilassante può essere lo studio per uno studente?

Delizie culinarie

Come la maggior parte delle città spagnole che mangiano è molto importante per i catalani a Barcellona. È il modo in cui socializzano e passano il tempo con le loro famiglie e i loro amici. Gli studenti in città possono essere spesso trovati su Las Ramblas o nelle strade vicine, godendo alcune delle delizie culinarie spagnole di una serata presso mercati, piccoli ristoranti e ristoranti. Da studente, questo è un ottimo modo per socializzare e immergersi nella cultura della città.

La vita notturna è grande

Barcellona è conosciuta in tutta Europa come una destinazione calda per la vita notturna. Dopo una settimana di studi duri, non ci sarà migliore sensazione di andare in città ed esplorare i bar e i locali notturni della città. Essendo un tempo così meraviglioso c'è molto da fare anche all'aperto per gli studenti.

Lovely Accommodation

Come studente a Barcellona, ​​non c'è carenza di scelta di dove alloggiare. Alcuni studenti affitteranno un appartamento a pochi passi dal centro città. Per gli altri essere più vicino alla spiaggia è l'ideale. Per entrambe le opzioni, gli studenti troveranno appartamenti a prezzi ragionevoli. Tuttavia, la scelta più comune è alloggiare in alloggi per studenti, come gli appartamenti Collegiate. Questo è perché sono lussuosi, ben progettati, hanno grandi dotazioni come centri sportivi e palestre e consentono agli studenti di interagire e socializzare con altri studenti.

Una città della cultura

Barcellona è la seconda città più grande della Spagna ed è una città che porta turisti da tutto il mondo grazie al suo ricco patrimonio culturale. Essendo uno studente a Barcellona, ​​le principali attrazioni e i luoghi d'interesse della città saranno a due passi. Ci sono una moltitudine di musei e gallerie disseminati in tutta la città, molti dedicati al proprio Salvador Dali. Ci sono anche le meraviglie architettoniche della Sagrada Familla, del Parco Guell e del Camp Nou, sede dell'FC Barcelona.

Tag: barcelona


Informazioni sull'autore

Andrea Guerriero Salve , Sono Andrea, blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con persone nuove, stili di vita diversi e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *