Stravaganti
        

Pubblicato il 27 giugno 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Ottenere un souvenir sul tuo corpo è un modo unico e avventuroso di commemorare una rara esperienza di viaggio, soprattutto all'estero. Un tatuaggio è molto più bello che ottenere un bracciale o anche vestiti perché è un investimento permanente sul tuo aspetto. Naturalmente, ci sono alcune cose da fare e da non fare, più passi da seguire per garantire la sicurezza e, soprattutto, per assicurarti di prendere una decisione che non te ne pentirai.

Do not Get Car away Away

possibile lasciarsi trasportare mentre sei in viaggio. Questo può essere dovuto al tempo di vacanza limitato o alla pressione per ottenere qualsiasi tatuaggio dall'estero. Prima di prendere qualsiasi decisione avventata, assicurati che ciò che stai ricevendo rappresenti chi sei ed è bello ai tuoi occhi. Non vuoi ottenere qualcosa che ti nasconderai mentre torni a casa

Fai un controllo sul tuo artista

Per la verità, non sai molto dei tatuatori nella destinazione che stai viaggiando . Stando così le cose, devi stare molto attento quando ti accontenti di un artista perché, proprio come in qualsiasi altra professione, un titolo non significa necessariamente che sei bravo in quello che fai. Innanzi tutto, ti piace l'artista? Prima di decidere di assegnare il lavoro all'artista, conoscerli; chiedi di vedere i loro progetti passati. Considera l'artista solo se è abbastanza sicuro quando rispondi alle tue domande

Fai una piccola ricerca sul simbolismo

Quando sei in viaggio, molto probabilmente otterrai un tatuaggio che rappresenta il modo di vivere di quella particolare destinazione. Tuttavia, alcune delle immagini visualizzate sugli schermi potrebbero avere significati diversi e potrebbero persino essere oppressive o assurde in altre culture. Quindi, per favore fai le tue ricerche.

La sicurezza viene sempre per prima

Tutti sono sempre tentati di essere gentili con tutti quando sono in viaggio. Tuttavia, quando si tratta di tatuaggi, essere gentili e lasciare scivolare le cose, soprattutto quando si tratta di igiene, non è accettabile. Se il salone del tatuaggio non è pulito e igienico, corri!

Il tuo tatuaggio è senza tempo?

Quando fai un tatuaggio, è sempre bene ricordare che probabilmente lo manterrai per tutta la vita. Quindi, ottenere qualcosa sulle Olimpiadi o sui Mondiali potrebbe non essere una decisione saggia.

Ink the Right Places

Quando sei in viaggio, l'esagerazione di farsi un tatuaggio, probabilmente perché tutti gli altri lo capiscono, potrebbe farti inchiodare te stesso in tutti i posti sbagliati. Ricorda, hai una vita a casa. Potrebbe essere probabilmente un lavoro, i bambini o anche un fidanzato che si preoccuperà di dove metti il ​​tuo nuovo inchiostro.

Costoso? Ne vale la pena

Quando si ottiene un tatuaggio, il prezzo non dovrebbe essere un problema. Dopo tutto, i suoi cambiamenti permanenti sulla tua pelle. Ecco la logica: più costoso, meglio è!


Circa l'autore

Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con nuove persone, diversi stili di vita e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *