Stravaganti
        

Pubblicato il 27 aprile 2018 |
                 di Andrea Guerriero

Migliaia di turisti affollano ogni anno le capitali dell'Europa per godersi le pittoresche bellezze, le gallerie e la cultura. Ci sono moltitudini di persone in viaggio che stanno cercando di ottenere le migliori offerte per tour locali e gite turistiche. Gli amanti delle crociere, i viaggiatori con lo zaino in spalla e i gitanti della famiglia sono tutti ansiosi di mostrare i panorami dei locali che conoscono tutta la storia e tesori sconosciuti che bramano durante i loro viaggi. Passeggiate e tour in autobus sono diventati un punto fermo nella scena dei viaggi in Europa. Non ci sono limiti alla quantità di ospiti che sono disponibili per iscriversi a un viaggio con la tua compagnia.

L'Europa è famosa per le sue strade acciottolate e strade strette, e ospitare un gruppo su un grande autobus turistico può avere le sue difficoltà . L'accesso ad alcune delle aree più belle può essere limitato a veicoli di grandi dimensioni. Questa è la tua opportunità di considerare la possibilità di esaminare gli autobus scolastici usati in vendita. Esatto, scuolabus. Non solo sono attrezzati per contenere comodamente molti passeggeri, ma hai una gamma di dimensioni tra cui puoi scegliere. Immagina di poter prendere in mano un grande gruppo turistico da un aeroporto o hotel in un solo viaggio. O essere in grado di percorrere le tortuose strade di montagna del Nord Italia con facilità in un autobus più breve.

Risparmia un pacchetto sul tuo budget di trasporto investendo in un autobus usato per la tua attività. Anche se richiederanno la stessa licenza e il driver esperto, l'aspetto unico del bus può aggiungere un vantaggio riconoscibile alla tua azienda. C'è qualcosa su uno scuolabus che riporta ricordi divertenti per le persone. Approfitta dei risparmi sui costi e investi nella personalizzazione del tuo travel tour bus come preferisci. Aggiorna l'interno o rendi l'esterno un annuncio accattivante per la tua azienda. Sarai facile per i tuoi clienti individuare in aree turistiche che dispongono di parcheggi pieni di pullman da viaggio, quindi nessuno si sbaglierà erroneamente sull'autobus sbagliato.

Distinguiti dalla folla. Se questa è una nuova opportunità di business per te o stai cercando di trovare il modo di iniziare la tua attività, i costi di avvio possono rallentare tale processo. Considerando uno scuolabus usato come parte della tua flotta, stai già prendendo delle decisioni commerciali importanti.

A differenza dei grandi autobus in stile pullman che vengono spesso utilizzati dalle compagnie turistiche, uno scuolabus ha un livello molto più basso costi di manutenzione. Le spese per ricambi e servizi sono minime rispetto a quelle di un coach elaborato. Con un autobus in stile scuola ci sono anche altre opzioni disponibili, come rampe per sedie a rotelle per turisti con disabilità. Aggiungi un look unico e un senso innegabile di divertimento alla tua compagnia di viaggi con un autobus che è divertente e riconoscibile per i tuoi clienti.


Andrea Guerriero Ciao, sono Andrea, un blogger di viaggi, programmatore web, apprendista seo e fotografo dilettante con sede a New York. Milano. Amo leggere, amo la musica. Amo viaggiare ma solo se partirò per una missione! Ho viaggiato in gran parte d'Europa e mi piace scriverne. Amo la fotografia, soprattutto come modo di documentare esperienze, luoghi, eventi. La mia fotocamera Nikon D300 è sempre con me e mi aiuta a condividere la mia vita con il resto del mondo. Entrare in contatto con persone nuove, stili di vita diversi e tradizioni straniere, e scrivere su di esso, è tutto ciò che posso chiedere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *